Biblioteca, torna l'attività di studio il martedì e giovedì

bibliotecaSi informano gli alunni, le loro famiglie e tutto il personale scolastico che a partire da martedì 12 ottobre la biblioteca della scuola rimarrà aperta nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30 fino al termine delle attività didattiche.

Seguiti dai docenti delle differenti discipline, ragazze e ragazzi potranno studiare e approfondire l’italiano, l’inglese, la matematica, le scienze, il diritto e altre materie anche su richiesta degli stessi.

A breve sarà pubblicato il calendario dettagliato con i nomi dei docenti presenti.

Si ricorda che l'iniziativa, totalmente gratuita, è rivolta agli alunni dell'IPSIA e dell'annesso Convitto. Previa prenotazione in segreteria contabile, sarà anche possibile pranzare presso il convitto previo versamento del contributo.

Per partecipare gli alunni dovranno restituire compilato il cedolino allegato alla circolare n. 029 pubblicata in bacheca e riconsegnarlo all’Ufficio Didattica entro il 5/10/21.

Ultima modifica il 28-09-2021